Amplificatore BOSS KATANA ARTIST MKII

amplificatore-boss-katana-artist-mkii

Nell'amplificatore per chitarra Boss Katana Artist MkII sono disponibili variazioni per i cinque tipi dell'amplificatore, fornendo 10 diverse opzioni di tono tra cui scegliere. E con cinque categorie di effetti simultanei, hai la possibilità di modellare il suono di un'enorme pedaliera direttamente all'interno del tuo amplificatore. Con il collegamento a BOSS Tone puoi personalizzare le sezioni con oltre 60 diversi tipi di effetti e modificare l'ordine con quattro catene diverse.
Un elemento chiave per il suono potente dell'amplificatore per chitarra Katana Artist MkII è l'altoparlante Waza da 12 pollici, sviluppato da BOSS per offrire un'ampia risposta dinamica, una gamma media fluida e le ricche sfumature armoniche dell'altoparlante stack britannico da 25 watt, riferimento degli anni '60. Attraverso un'analisi dettagliata degli altoparlanti originali e un'attenta selezione del magnete, del materiale del cono e di altri elementi, l'altoparlante Waza incarna in pieno questo leggendario altoparlante mentre aumenta la capacità di potenza a 100 watt.
Sul pannello frontale troverai un interruttore Contour a tre vie che ti consente di modellare il tono centrale dell'amplificatore, mentre tre impostazioni Global EQ selezionabili (regolabili in BOSS Tone Studio) sono ottime per mettere a punto il suono generale per diversi stili. È disponibile anche una funzione Solo boost post-amp controllabile a pedale, con una manopola del pannello dedicata per una regolazione rapida.

Le potenti funzionalità di espansione semplificano l'uso di due Katana Artist MkII insieme. Con Dual Link, puoi configurare ogni amplificatore con impostazioni indipendenti e azionarli da un singolo controller a pedale GA-FC, che ti consente di fondere toni puliti e sporchi, creare configurazioni wet / dry e altro ancora. Stereo Expand ti consente di utilizzare un amplificatore come master e l'altro come slave, con effetti compatibili stereo integrati come chorus, delay e riverbero distribuiti su entrambi gli amplificatori per un campo sonoro ampio e coinvolgente.
Supportato dall'approccio Tube Logic di BOSS, Katana Artist MkII offre le caratteristiche di distorsione di uscita autentiche degli amplificatori a valvole originali, con il suono e la sensazione che diventano più ricchi e più reattivi quando si alza il volume.
Con le memorie Tone Setting integrate, puoi memorizzare il tuo carattere di amplificatore preferito e le configurazioni degli effetti per un richiamo immediato. Dopo aver composto un suono con i controlli del pannello, salvalo semplicemente nella memoria desiderata tenendo premuto il pulsante. Sono disponibili otto impostazioni di tono (due banchi da quattro), con selezione rapida direttamente dal pannello. E per il funzionamento a mani libere in concerto, basta collegare interruttori a pedale esterni o il controller a pedale GA-FC.
Le uscite di linea, USB e cuffie / registrazione dispongono di emulazione di cabinet microfonato, che consente di inviare toni di ampli pronti per il mix a un sistema PA, DAW per computer o cuffie. Il suono diretto può essere modellato con tre diverse impostazioni Air Feel, accessibili da BOSS Tone Studio. L'audio USB a due canali è supportato, consentendo di tracciare in vero stereo con molti degli effetti mod, EQ, delay e riverbero di Katana Artist MkII per godere di un suono stimolante e amplificato ovunque tu suoni.
  • Dimensioni del collo 71 x 61 x 34 cm
  • Peso articolo 2.55 kg
Fender Squier Classic Vibe 60s Stratocaster
Pedale di distorsione

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Copyright © 2021 | SoloChitarre