Chitarra acustica Epiphone Hummingbird Pro

chitarra-acustica-epiphone

Una splendida chitarra acustica con un aspetto classico 

La chitarra acustica Epiphone Hummingbird Pro è la sorella minore della Gibson Hummingbird. È immediatamente riconoscibile per la sua finitura Faded Cherry Sunburst e il battipenna ornato di colibrì. Ha la tastiera in palissandro, meccaniche Grover, top in abete massello e elettronica Shadow ePerformer.
Epiphone ha prodotto con la Hummingbird Pro una chitarra acustica di grande valore che possiamo affermare è una delle migliori chitarre acustiche che puoi acquistare per meno di € 400,00.

L'Epiphone Hummingbird Pro ha un aspetto classico, uno stile tradizionale e un tono caldo, grazie al suo corpo in mogano. Se ti piace il bling, il battipenna intarsiato, la rilegatura a tutto il corpo e gli straordinari intarsi della tastiera questa chitarra acustica è proprio quello che fa per te.
Con l'elettronica Shadow ePerformer, sei pronto per strabilianti performance sul palco o in studio e se stai cercando una chitarra acustica con un bell'aspetto ed un suono caldo, la Epiphone Hummingbird Pro è la scelta giusta.

Chitarra acustica con corde in acciaio e pickup
Top in abete massello
Fondo e fasce in mogano
Manico in mogano
Tastiera Pau Ferro
Scala: 629 mm
Profilo Manico Slim Taper D.
20 tasti
Intarsi tastiera a parallelogramma perlato
Sistema pickup Fishman Sonitone
battipenna decorato con colibrì
Ponte Pau Ferro
Meccaniche Grover
Lunghezza totale: 106 cm
Colore: Faded Cherry Burst

Nel Bundle è inclusa una custodia morbida per chitarra con corde in acciaio. Versione standard con ampia tasca per riporre accessori/spartiti e dotata di cinghie
Dimensioni interne: (L x L x P): 111 x 42 x 13 cm
Il set di corde per chitarre con corde in acciaio Harley Benton rivestite in fosforo 012 antiruggine e anima esagonale in acciaio (012, 016, 024, 032, 042, 053)

Corde chitarra elettrica Ernie Ball Slinky
Come scegliere il miglior cavo per chitarra

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Copyright © 2021 | SoloChitarre