Chitarra classica Ibanez GA3

ibanez-ga3

Le chitarre con corde in nylon sono ottimi strumenti per principianti in quanto più facili da suonare per le dita rispetto alle chitarre con corde in acciaio. Sfortunatamente, molte chitarre classiche per principianti sono più un giocattolo che uno vero strumento.
Nel catalogo Ibanez tra le chitarre classiche con corde in nylon la GA3 è il modello base ed è un superbo esempio di come dovrebbe essere una chitarra per principianti.

La chitarra GA3 è un modello della serie GA introdotto da Ibanez nel 2001, prodotto in Cina.
Presenta una forma classica del corpo con un top in abete laminato su fondo e fasce in agathis con finitura lucida. La buca è rotonda con una classica decalcomania a mosaico. Ha un manico in mogano con tastiera in palissandro a 19 tasti. I componenti includono un ponte in plastica avorio su palissandro, un capotasto in plastica, meccaniche classiche cromate.
La chitarra Ibanez GA3 soddisferà le esigenze dello studente che cerca il suono e la suonabilità di una vera chitarra classica.
La chitarra GA3, in primo luogo, proviene da un marchio importante, Ibanez, ed è uno strumento estremamente soddisfacente per i principianti per perfezionare il suono e lo stile, ma è anche apprezzata dalle mani di un chitarrista esperto.
Se sei uno studente alla ricerca della chitarra classica perfetta con cui iniziare, vale la pena di provare la chitarra Ibanez GA3.
È importante notare che il collo della chitarra Ibanez GA3 è un po' più largo, quindi i chitarristi con le dita più piccole dovranno allungarsi per tenere accordi e note.
In sintesi è uno strumento a tutto tondo e per le sue qualità fisiche e sonore sicuramente suonerai volentieri per ore la Ibanez GA3

  • Top in abete
  • Tastiera Nandu Wood
  • Ponte acero
  • Numero di tasti 19
  • Colore Naturale
  • Calibro corde .0285/.033/.041/.030/.036/.044
  • Peso dell'articolo 3,08 KG
Fender 75 Years

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.solochitarre.it/

Copyright © 2021 | SoloChitarre