Spartito per chitarra Pink Floyd

Spartito-Pink-Floyd-Dark-Side-o--the-Moon-Cover

Spartito per chitarra  - Pink Floyd Dark Side of the Moon

Pink Floyd: Dark Side of the Moon- volume 68 della serie Guitar Play-along
Sono passati quasi 50 anni dall'uscita di questo straordinario album dei Pink Floyd e continua ad essere il concept album di maggior successo mai realizzato.
Ottavo album dei Pink Floyd, registrato a Londra presso gli Abbey Road Studios e pubblicato alla fine di marzo del 1973, Dark Side Of The Moon salì rapidamente nelle classifiche britanniche piazzandosi al numero 2. In America è stato il primo album dei Pink Floyd in classifica raggiungendo in aprile il primo posto.

Se anche tu sei un amante dei Pink Floyd e del loro album Dark Side of the Moon non puoi farti mancare questo spartito per chitarra con testi ed accordi!
Pink Floyd: Dark Side of the Moon- volume 68 della serie Guitar Play-along non è solo un canzoniere per chitarra dove trovare i testi delle canzoni, è uno spartito per chitarra che ti aiuterà a suonare con la chitarra le tue canzoni preferite dei Pink Floyd velocemente e facilmente!
Segui semplicemente la scheda, ascolta l'audio per sentire come dovrebbe suonare la chitarra e poi suona usando le basi separate.
Con sette fantastici esempi del genere rock, questo spartito per chitarra è l'ideale per i principianti o per qualsiasi chitarrista che desideri espandere il proprio repertorio.
La melodia e il testo sono inclusi nel libro in modo che tu possa anche cantare o semplicemente usarli come aiuto.
L'audio è accessibile online per il download o lo streaming e dispone di strumenti PLAYBACK + come la regolazione del tempo, il looping e altro!
7 canzoni incluse: Any Colour You Like - Brain Damage - Breathe - Eclipse - Money - Time - Us and Them

Editore : Hal Leonard Corp; Pap/Com edizione (1 giugno 2007)
Lingua : Inglese
Copertina flessibile : 55 pagine
Peso articolo : 240 g
Dimensioni : 22.86 x 0.57 x 30.48 cm

Chitarra elettrica mancina Epiphone SG Tony Iommi
Cavi Jack chitarra

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Copyright © 2021 | SoloChitarre