Skip to main content

RockJam 01 Supporto per Chitarra

supportochitarra-cover

Il RockJam Guitar Stand è un accessorio necessario per chitarre acustiche, chitarre elettriche, bassi elettrici e chitarre classiche.
Questo supporto per chitarra è economico ma efficace e protegge la tua chitarra da urti, ammaccature, graffi o da qualsiasi altra minaccia che una chitarra potrebbe incontrare.

Oltre a proteggere il tuo strumento da danni estetici, il poggia chitarra RockJam Guitar Stand è un ottimo modo per mostrare magnificamente il tuo strumento non solo in una stanza ma anche in uno studio o su un palcoscenico.

Il poggia chitarra Guitar Stand è realizzato in robusto metallo, ha dei bracci in morbida schiuma, piedini in gomma e le imbottiture sono in neoprene.

Il suo semplice supporto Aframed è portatile e pratico. È facile da assemblare e può piegarsi in pochi secondi, con un peso inferiore a un chilogrammo è perfetto per i musicisti sulla strada.

Flessibile e sicuro
Il supporto per chitarra verticale RockJam è dotato di un meccanismo di blocco che assicura che la tua chitarra acustica, chitarra elettrica, chitarra classica o basso elettrico sia tenuta saldamente al suo posto, assicurandoti la sicurezza che merita.

Forte dove è importante e dove conta
Il supporto per chitarra verticale RockJam è realizzato in acciaio ed è fatto per durare. Tutti i punti di contatto con la vostra chitarra acustica, chitarra elettrica, chitarra classica o basso elettrico sono ammortizzati per evitare segni e graffi.

I punti di forza del poggia chitarra RockJam 01 si possono così riassumere:

  • protegge la tua chitarra da danni fisici
  • è realizzato in acciaio, materiale robusto ma leggero
  • si assemblea e si ripone in pochi secondi
  • ha soffici braccioli in schiuma
  • puoi appoggiare comodamente sia una chitarra elettrica che una chitarra acustica o una chitarra classica o un basso elettrico

Dimensioni prodotto 4.83 x 34.8 x 27.94 cm
Numero modello  RJGS01
Peso articolo 635 g

Pickup per chitarra acustica
Pickup per chitarra

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli